IL TERRITORIO

L’Azienda agricola Podere La Villa è situata in una splendida valle toscana, più precisamente chiantigiana, dove il contrasto tra il paesaggio collinare talvolta dolce, talvolta aspro, porta alla mente i dipinti del Rinascimento di maestri come Leonardo da Vinci o Benozzo Gozzoli.

I NOSTRI VINI

Ilaria conserva l’eredità del padre nel suo vigneto e nel suo cuore.
Da lui ha ereditato non solo un amore profondo e duraturo per la terra, ma anche uno spirito indipendente.

BUY ON-LINE

Acquista i nostri prodotti online.
Spedizione gratuita in Italia sopra i 99,00 Euro!

L’Azienda. Una storia d’amore

L’amore di un padre e di una figlia, l’amore di una moglie e di un marito, l’amore di una madre per i suoi figli. Ma, soprattutto, l’amore di una famiglia per la storia e la tradizione della Toscana e della sua viticoltura, e l’amore e la determinazione mia e di mio marito per far sì che la tradizione possa continuare nel futuro.

La storia di Ilaria

" ... tutta questa meravigliosa crescita personale mi ha condotto ad un momento particolare nel 2007, anno in cui è nato il mio primo figlio, Riccardo. La nascita di Riccardo, e due anni dopo del mio secondo figlio Nicolò, ha rivoluzionato la mia vita professionale. Da allora mi sono dedicata completamente a PODERE LA VILLA ..."

Ricordando Giacomo Tachis

Sono passati poco più di due anni dalla scomparsa di Giacomo Tachis ma scrivere di lui è ancora molto impegnativo dal punto di vista dei ricordi e delle emozioni. Di Daniele Cernilli.

NEWS